Come Possiamo Aiutarti ?
La Risatti Instruments Srl offre un’assistenza tecnica mirata sia in ITALIA che all’ESTERO.
Il cliente può scegliere se inviare la macchina presso la nostra sede, oppure ricevere un nostro tecnico specializzato per i servizi di taratura o riparazione.
Inoltre, offriamo un servizio di assistenza remota tramite il programma Team Viewer, scaricabile direttamente dal nostro sito. Tramite questa procedura, i nostri tecnici hardware e software potranno dialogare in real-time con gli operatori per meglio comprendere un eventuale problema sulla macchina e risolverlo, garantendo sempre un servizio post-vendita mirato, professionale ed efficace.
Servizi telefonici per l’assistenza
Assistenza urgente
Contatto con un tecnico senior, che inquadrerà il problema e aprirà un ticket. Verrà gestito dall’assistenza con priorità.
+39 342 1954870
Per i casi non strettamente urgenti scrivere sempre a service@risatti.it
Contatto per segnalazioni
Per un reclamo, suggerimento o segnalazione è possibile raggiungere direttamente il responsabile dell’assistenza tecnica
+39 344 0606405
Note:
- Entrambi i numeri sono attivi durante l’orario lavorativo 8/17
- Per permetterci di darvi il miglior servizio possibile, questi numeri sono strettamente riservati ai servizi specificati ed ai casi di reale urgenza; in ogni altra situazione potete continuare ad utilizzare service@risatti.it o il consueto numero di rete fissa di Risatti 011.280289
- I numeri di cellulare non ci permettono di effettuare chiamate o di trasferire chiamate agli interni; anche per questo, non possono essere usati per la gestione della normale attività di assistenza
La Risatti Instruments Srl offre un servizio di taratura annuale. Al termine viene rilasciato il Certificato di Taratura, utilizzando strumenti corredati da Certificati ACCREDIA. E’ inoltre possibile stipulare un contratto di taratura annuale, al fine di garantire la funzionalità e l’attendibilità delle misure delle apparecchiature.
La Risatti Instruments Srl offre un servizio di installazione delle apparecchiature presso il cliente sia in ITALIA che all’ESTERO. Inoltre è possibile usufruire di una giornata di “training”, dove il cliente, affiancato da un nostro tecnico, imparerà a conoscere e utilizzare al meglio la macchina. Questo servizio ha lo scopo di offrire al cliente un immediato supporto in merito al corretto utilizzo dell’apparecchiatura, in modo da evitare incomprensioni di utilizzo dei nostri prodotti. Nel caso il cliente decida di usufruire di questo servizio potrà decidere le seguenti forme:
• Training presso la sede Risatti
• Training presso il cliente
• Utilizzo del sistema di connessione remota, Team Viewer, disponibile in qualunque parte del mondo.