RISATTI INSTRUMENTS ESCE SU “IL SOLE 24 ORE”, DI NUOVO!

Sistemi di collaudo RISATTI INSTRUMENTS nel settore ev electric powertrain motor test

 

Primi in Europa a realizzare la prova di “SURGE” e primi a utilizzare un PC per la completa gestione dei collaudi, Risatti Instruments si è sempre contraddistinta per essere all’avanguardia nel settore e in particolare nel Powertrain test, ricoprendo così il ruolo di leader. Ultimo esempio, il sistema di rilevazione delle scariche parziali. La gamma completa delle macchine prodotte consente di effettuare tutte le verifiche necessarie su rotori, statori, motori completi e loro applicazioni.

 

La sua tradizione di continua innovazione nei vari test permette un costante aggiornamento della tecnologia tipicamente italiana, garantendo sempre la massima qualità. Negli ultimi anni investimenti nella produzione nel motore elettrico per autotrazione sono esponenzialmente aumentati. Questa tipologia di prodotto cosi particolare necessita a sua volta di processi di collaudo definiti e completi, al fine di rendere il motore altamente prestante.

 

Lo schema qui riprodotto presenta tutta la gamma delle sue macchine prodotte in base alle singole esigenze dei propri clienti.

 

0