Come Possiamo Aiutarti ?


assistenza-telefonica-risatti-collaudi

 

La Risatti Instruments Srl offre un’assistenza tecnica mirata sia in ITALIA che all’ESTERO.

Il cliente può scegliere se inviare la macchina presso la nostra sede, oppure ricevere un nostro tecnico specializzato per i servizi di taratura o riparazione.

Inoltre, offriamo un servizio di assistenza remota tramite il programma Team Viewer, scaricabile direttamente dal nostro sito. Tramite questa procedura, i nostri tecnici hardware e software potranno dialogare in real-time con gli operatori per meglio comprendere un eventuale problema sulla macchina e risolverlo, garantendo sempre un servizio post-vendita mirato, professionale ed efficace.

La Risatti Instruments Srl offre un servizio di taratura annuale. Al termine viene rilasciato il Certificato di Taratura, utilizzando strumenti corredati da Certificati ACCREDIA. E’ inoltre possibile stipulare un contratto di taratura annuale, al fine di garantire la funzionalità e l’attendibilità delle misure delle apparecchiature.

La Risatti Instruments Srl offre un servizio di installazione delle apparecchiature presso il cliente sia in ITALIA che all’ESTERO. Inoltre è possibile usufruire di una giornata di “training”, dove il cliente, affiancato da un nostro tecnico, imparerà a conoscere e utilizzare al meglio la macchina. Questo servizio ha lo scopo di offrire al cliente un immediato supporto in merito al corretto utilizzo dell’apparecchiatura, in modo da evitare incomprensioni di utilizzo dei nostri prodotti. Nel caso il cliente decida di usufruire di questo servizio potrà decidere le seguenti forme:

• Training presso la sede Risatti

• Training presso il cliente

• Utilizzo del sistema di connessione remota, Team Viewer, disponibile in qualunque parte del mondo.

 




il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso Privacy